Vigili del fuoco impegnati per ore, dalle ore 17,30 di oggi per avere ragione sulle fiamme che hanno distrutto una stalla di un'azienda agricola in via dei Ronchi, nella frazione di Montalbano, a Zocca. Purtroppo le fiamme hanno avvolto velomente la struttura da non consentire ai titolari di liberare tutti gli animali, 8 dei quali, vitelli, sono rimasti uccisi. Sul posto sono intervenute diverse squadre di vigili del fuoco da tutta la provincia per un totale di 8 mezzi e 18 uomini. Dopo avere circoscritto il rogo sono iniziate le operazioni di spegnimento totale delle fiamme e la messa in sicurezza; operazioni proseguite fino a sera.
Incendio distrugge stalla a Zocca e uccide 8 vitelli
Il rogo, nella frazione di Montalbano, ha visto impegnato 18 mezzi e 8 uomini dei Vigili del Fuoco
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Esplosione in un negozio di moto a Fiorano: padre ustionato gravissimo, ferito anche il figlio, evacuate nove famiglie
Articoli Recenti
Sassuolo, arrestata coppia di truffatori: aveva sottratto monete antiche per centinaia di migliaia di euro
Savignano, recuperata un’auto rubata: denunciati due tunisini per ricettazione
Omicidio a Ravenna: 29enne ucciso con una coltellata al collo
Serramazzoni, rapina in abitazione ai danni di due anziani: arrestato un tunisino di 34 anni


