Articoli La Nera

Investito dal trattore, il padre è indagato per omicidio colposo

Investito dal trattore, il padre è indagato per omicidio colposo

Si tratta di un atto dovuto, per svolgere gli accertamenti medico legali


1 minuto di lettura

La procura della Repubblica di Bologna ha aperto un fascicolo sull'incidente avvenuto sabato pomeriggio a Monte San Pietro dove è morto un bambino di 12 anni, dopo essere stato investito da un trattore agricolo guidato dal padre, che è indagato per omicidio colposo. Si tratta di un atto dovuto, per svolgere gli accertamenti medico legali. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo sarebbe stato investito in retromarcia, nell'appezzamento agricolo della famiglia, durante una manovra.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati