Un morto e due feriti questa mattina in un tratto modenese dell'autostrada A1 compreso tra i caselli di Modena Sud e Modena Nord in direzione Milano. La vittima è Roberto Di Biase, 43enne originario di Minervino Murge, vicino a Barletta: stava rientrando al lavoro a Milano dopo il fine settimana in Puglia. I feriti sono un 54enne in gravi condizioni ed un 21enne portato a sua volta all'ospedale di Baggiovara, non in pericolo di vita. Nell'incidente, accaduto intorno alle 6, sono stati coinvolti un furgone e una autocisterna. L'autostrada è rimasta chiusa per due ore, verso le 8.30 la riapertura.
Autostrade per l'Italia fa sapere che alle 10 si registravano 8 chilometri di coda nel tratto in questione in direzione Milano, dove il traffico transita su 3 corsie. Nel tratto precedente, tra Valsamoggia e Modena Sud, 4 chilometri di coda per traffico congestionato in direzione Milano. Agli utenti in viaggio provenienti da Bologna e diretti verso Milano, si consiglia di uscire a Valsamoggia e di rientrare a Modena Nord dopo aver percorso la viabilità ordinaria lungo la via Emilia. Sul posto, oltre al personale del 118, le pattuglie della polizia stradale ed il personale della direzione Terzo tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia.
Modena, schianto tra furgone e autocisterna in A1: un morto e 2 feriti
La vittima è Roberto Di Biase, 43enne originario di Minervino Murge, vicino a Barletta: stava rientrando al lavoro a Milano dopo il fine settimana in Puglia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Brutale aggressione a Vignola, 28enne straniero prende a calci al volto 43enne: arrestato ed espulso
Orrore a Maranello, violenta la moglie davanti ai figli minori: arrestato 57enne
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Tragedia a Montese: trentenne accoltellato a morte dopo una lite, fermato il presunto aggressore
Articoli Recenti
Sassuolo, chiede una sigaretta e minaccia con un machete due giovani: per lui 'Daspo urbano'
In casa cocaina, piante di marijuana e un fucile: arrestato
Caldo, giardiniere di 46 anni muore per un malore nel Bolognese
Coltivava, produceva e spacciava cannabis, tutto in casa: arrestato dalla GDF di Modena
