Articoli La Nera

Modena, tunisino arrestato per spaccio dopo un inseguimento

Modena, tunisino arrestato per spaccio dopo un inseguimento

All’interno del borsello, recuperato a terra, sono state rinvenute 9 dosi di cocaina per complessivi 3,58 grammi, hashish e un un bilancio di precisione


1 minuto di lettura

La polizia di Modena ha arrestato un tunisino di 26 anni, irregolare in Italia, per spaccio di sostanza stupefacente.
Alle 3.20 di questa mattina, una pattuglia della Squadra Volante in viale Amendola, nei pressi di un’area verde, ha notato due uomini, che alla vista della Polizia hanno tentato di passare inosservati, spostandosi in una zona d’ombra.
Gli agenti, insospettitisi, li hanno fermati per un controllo. Durante le fasi dell’identificazione, il 26enne si è dato a precipitosa fuga in direzione di via Bertoli, dove ha scavalcato la recinzione di una abitazione, disfacendosi di un borsello che teneva a tracolla. Inseguito, è stato raggiunto e bloccato da un agente.

All’interno del borsello, recuperato a terra, sono state rinvenute 9 dosi di cocaina per complessivi 3,58 grammi, 3 pezzi di sostanza resinosa, risultata essere - da successiva prova narcotest - hashish per un peso di 7,16 grammi, ed un bilancino di precisione, oltre a una pinza in metallo ed una lama di cutter di 10 cm, motivo per il quale il 26enne è stato anche denunciato per porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati