Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito di un servizio antidroga in viale Gramsci e parco XXII Aprile, i carabinieri di Modena hanno arrestato un ventenne nigeriano per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, unitamente ad un complice, presumibilmente un connazionale che si è però dileguato a piedi, è stato sorpreso dai militari mentre cedevano una dose di cocaina a un trentenne italiano. A seguito di perquisizione personale, l'uomo è stato trovato in possesso di ulteriori 7 grammi di cocaina e grammi 5 di eroina. Il nigeriano ha tentato la fuga e ha provato ad opporsi alle operazioni dei militari con violenza, spintonandoli e strattonandoli. I carabinieri sono riusciti a bloccarlo e a portarlo in caserma e successivamente in carcere a Modena.
Modena, viale Gramsci: giovane nigeriano arrestato per spaccio
Il nigeriano ha tentato la fuga e ha provato ad opporsi alle operazioni dei militari con violenza, spintonandoli e strattonandoli
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Vignola, rapina e aggressione a Villa Trenti: ora è in carcere
Finale Emilia, arrestato spacciatore di 42 anni: per lui presentazione alla polizia giudiziaria 4 giorni a settimana
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Articoli Recenti
In casa oltre mezzo chilo di cocaina: arrestato a Sassuolo
Truffe agli anziani: i carabinieri di Sassuolo arrestano due uomini dopo un pedinamento
Attentato al distributore a Reggio Emilia, il 26enne Mena Istafanous si è tolto la vita in carcere
El Koudri era capace di intendere e volere, sarà processato per strage



