Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito di un servizio antidroga in viale Gramsci e parco XXII Aprile, i carabinieri di Modena hanno arrestato un ventenne nigeriano per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, unitamente ad un complice, presumibilmente un connazionale che si è però dileguato a piedi, è stato sorpreso dai militari mentre cedevano una dose di cocaina a un trentenne italiano. A seguito di perquisizione personale, l'uomo è stato trovato in possesso di ulteriori 7 grammi di cocaina e grammi 5 di eroina. Il nigeriano ha tentato la fuga e ha provato ad opporsi alle operazioni dei militari con violenza, spintonandoli e strattonandoli. I carabinieri sono riusciti a bloccarlo e a portarlo in caserma e successivamente in carcere a Modena.
Modena, viale Gramsci: giovane nigeriano arrestato per spaccio
Il nigeriano ha tentato la fuga e ha provato ad opporsi alle operazioni dei militari con violenza, spintonandoli e strattonandoli
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti
Modena, investì e uccise in tangenziale Giacomo Olivieri: patteggia un anno
Unione del Sorbara, controlli polizia locale su autotrasporto e spaccio


