Articoli La Nera

Nascondeva miniescavatori rubati: denunciato 77enne italiano

Nascondeva miniescavatori rubati: denunciato 77enne italiano

à stato accertato che due miniescavatori erano stati rubati in provincia di Modena all'interno di due cantieri edili


1 minuto di lettura

Ieri la polizia è intervenuta a Camposanto per quattro miniescavatori cingolati nascosti in un capannone, della cui provenienza il proprietario dello stabile non era stato in grado di fornire spiegazioni.

Da un controllo, gli agenti hanno rilevato che i numeri di telaio non erano conformi a quelli in uso alle case costruttrici in quanto i caratteri alfanumeri erano difformi per profondità di incisione, allineamento e forma. Le targhette identificative, inoltre, erano nuove con ancora la presenza di parti di colla sulle estremità. È stato accertato che due miniescavatori erano stati rubati in provincia di Modena all’interno di due cantieri edili, per gli atri sono in corso ulteriori accertamenti.

Il proprietario del capannone, un cittadino italiano di 77 anni, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione.

Cinzia Franchini

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati