Ancora un maxi tamponamento, a dieci giorni di distanza da quello che ha coinvolto un centinaio di mezzi, sulla Autobrennero dovuto alla nebbia. E' di undici feriti il bilancio della serie di tamponamenti avvenuti questa mattina sulla A22 nel tratto tra Nogarole Rocca e Mantova Nord. L'autostrada è rimasta chiusa per più di quattro ore tra i raccordi con la A1 e la A4, da Modena a Verona. Gli incidenti sono avvenuti su entrambe le carreggiate, con una visibilità molto ridotta a causa della nebbia.
Negli incidenti sono rimaste coinvolte 21 auto e un Tir. Undici le persone che sono state portate negli ospedali: due - una con un trauma toracico e l'altra policontusa - al Borgo Trento di Verona, altri 8 adulti e un minorenne al Carlo Poma di Mantova. La carreggiata sud è stata riaperta alle 13.45 mentre quella nord attorno alle 15. Il traffico sulle strade provinciali attorno a Mantova, a causa della chiusura dei caselli autostradali, in entrata è andato in tilt per molte ore.
Nebbia sulla A22, ancora un maxi tamponamento: autostrada chiusa 4 ore

La carreggiata sud è stata riaperta alle 13.45 mentre quella nord attorno alle 15
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Dramma a Piacenza, trovato un feto nel cestino dei bagni dell'ospedale

Alice Neri, l’avvocato di Gaaloul: 'Gravi errori nelle indagini'

Modena, furto con scasso allo 'spazio Lodola' al parco XXII Aprile

San Felice, schiacciato dal trattore: muore 66enne