Nella notte di domenica scorsa, la polizia di Modena, al termine di un pericoloso inseguimento per le vie cittadine, ha denunciato un 45enne italiano per i reati di guida in stato di ebbrezza alcolica, rifiuto di sottoporsi agli accertamenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Una pattuglia del Distaccamento di Polizia Stradale di Mirandola ha intimato l’alt ad una autovettura, che percorreva via Emilia Ovest in direzione Rubiera - centro città. Il conducente, anziché fermarsi, si è dato alla fuga a folle velocità.
I poliziotti si sono messi immediatamente al suo inseguimento senza perderlo di vista. Giunto in via Scartazza a Modena, il veicolo ha urtato alcune autovetture parcheggiate per poi rovinare contro un albero. Oltre alla denuncia in stato di libertà, al 45enne sono state elevate 15 infrazioni al Codice della Strada con contestuale sospensione della patente di guida e il mezzo è stato sottoposto a sequestro.
Non si ferma all’alt e parte l'inseguimento: denunciato 45enne
Il veicolo ha urtato alcune autovetture parcheggiate per poi rovinare contro un albero
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Vignola, rapina e aggressione a Villa Trenti: ora è in carcere
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Sassuolo, scontro in volo tra due velivoli: ferito un pilota
San Felice, scoperti a rubare: notificato ordine di allontanamento volontario dall'Italia, entro sette giorni
Formigine, 19enne rapina in casa due donne di 87 e 66 anni: ai domiciliari
L’attentatore di Modena, El Koudri, ha tentato il suicidio in carcere



