Armando Canò è stato condannato a 18 anni di carcere con rito abbreviato. Questa è la sentenza definitiva pronunciata questa mattina dal giudice Andrea Romito nei confronti del 50enne di origini napoletane che nel giugno del 2016 uccise l’ex compagna Bernardetta Fella di 55 anni, nascondendo poi il cadavere in un frigorifero che si trovava nella cantina dell’abitazione della donna in strada Nazionale per Carpi, a Modena. A confessare l’omicidio pochi giorni dopo il fatto fu lo stesso Canò. Una perizia psichiatrica effettuata sull’uomo alcuni mesi fa, aveva stabilito che Canò al momento del delitto era ubriaco ma comunque capace di intendere e di volere. L’accusa rappresentata dal pubblico ministero Katia Marino nella precedente udienza aveva chiesto per il 50enne una condanna a 17 anni di carcere, mentre la difesa si era incentrata sullo stato di etilismo cronico dell’omicida, insistendo sul delitto preterintenzionale. Questa mattina è arrivata la sentenza defintiva: Armando Canò, attualmente detenuto nel carcere di Piacenza, e accusato di omicidio volontario e di occultamento di cadavere, è stato condannato dal Tribunale di Modena a 18 anni di carcere con rito abbreviato.
Omicidio Fella, 18 anni di carcere per Canò
Questa mattina è arrivata la sentenza definitiva nei confronti di Armando Canò. Nel giugno del 2016 uccise l'ex compagna Bernardetta Fella
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Articoli Recenti
Colpito da malore, muore a 39 anni durante una escursione
Tragedia a Reggio Emilia, fa il bagno nel torrente ma non riemerge: morto 14enne
Carpi, furto su auto in sosta: arrestato
Montecchio Emilia, aggredisce i carabinieri e grida 'Allah Akbar': arrestato marocchino

