Articoli La Nera

Passo Tonale, esce di strada in moto: muore 49enne mirandolese

Passo Tonale, esce di strada in moto: muore 49enne mirandolese

La vittima è Cristiano Pasquale. L'incidente è avvenuto intorno alle 15 lungo la strada statale 42 che collega Vermiglio


1 minuto di lettura

E' Cristiano Pasquale, 49enne di Mirandola, la vittima del tragico incidente avvenuto domenica pomeriggio in Val di Sole.  L'incidente è avvenuto intorno alle 15 lungo la strada statale 42 che collega Vermiglio a passo del Tonale.

Dalle ricostruzioni svolte dai Carabinieri la dinamica appare chiara. Il 49enne ha perso il controllo della sua Yahmaha in curva nel tratto in leggera discesa tra rio Merlo e rio Negazzano in direzione di Vermiglio.

La moto a quel punto ha perso aderenza, il centauro è finito a terra per sbattere violentemente contro il guardrail.Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanzavigili del fuoco di Vermiglio e i carabinieri per effettuare i rilievi. 

Il personale del 118 ha tentato di rianimare sul posto il ferito, poi trasportato sull'elisoccorso ma le condizioni sanitarie del motociclista però sono apparse fin da subito estremamente gravi ed motociclista è deceduto poco dopo. 

 
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati