Lutto a nella Marche. Si terranno venerdì i funerali di Giulio Betti, 23enne deceduto improvvisamente nella sua abitazione a Fano. Il giovane, che aveva studiato Antropologia a Bologna, si era trasferito nelle Marche dove ora lavorava. A trovare il corpo senza vita sono stati il 13 dicembre gli operatori del 118 e i vigili del fuoco, allertati dai genitori del ragazzo che non rispondeva più da ore alle loro chiamate. Una chiamata era arrivata anche dai vicini, allarmati un poco dal fatto che le luci dell’appartamento fossero rimaste accese per ore.
Il funerale si terrà a Malcontenta in Veneto dove vive la famiglia il 23 dicembre alle 15. Lascia i genitori e la sorella.
Pesaro, trovato morto in casa a 23 anni: venerdì i funerali
Il giovane, che aveva studiato Antropologia a Bologna, si era trasferito nelle Marche dove ora lavorava
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Scontro tra due auto sulla Pedemontana, quattro feriti, due gravi
Correggio: muore a 41 anni investito da una bici, in sella c'era Paolo Belli
Pavullo, oltraggia e aggredisce carabinieri durante la manifestazione Non Solo Birra: arrestato albanese
Articoli Recenti
Carpi: rubarono due collane d’oro ad un’anziana signora. Tre persone indagate dalla Polizia di Stato
Sassuolo, irregolarità nella sala slot: sequestro da 300mila euro a coppia di coniugi
Bologna, controlli nelle Case popolari: tra lavoratori in nero e redditi omessi: nove denunciati
Modena, truffa ad un’anziana: arrestato 37enne, gioielli riconsegnati alla vittima
