La Polizia di Modena ha condotto in carcere un tunisino di 18 anni. Il giovane, controllato in piazzale Natale Bruni, è stato colto sprovvisto di documenti di identificazione ed è stato accompagnato in Questura per essere sottoposto ai rilievi foto-dattiloscopici da parte della Scientifica. A seguito degli accertamenti è emerso a suo carico un provvedimento restrittivo per rapina pluriaggravata in concorso e lesioni personali. I fatti risalgono al 12 febbraio alle 19.30 quando due giovani, dopo aver bloccato un minorenne a piedi in vicolo del Parco ed avergli puntato un coltello alla gola intimandogli di consegnare il telefono, lo hanno gettato a terra strappandogli dalle mani il telefono cellulare spogliandolo altresì del giubbotto. l tunisino si trova ora in carcere.
Rapina a un minorenne: arrestato 18enne tunisino
Il giovane, controllato in piazzale Natale Bruni, è stato colto sprovvisto di documenti di identificazione ed è stato accompagnato in Questura
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Modena, schianto tra due auto e un trattore sul Canaletto: un morto
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Finale Emilia, in piazza con droga e cocaina: arrestato per spaccio
Formigine, falsificazione di targhe automobilistiche e possesso di strumenti da scasso: tre denunciati
Bologna, blitz della Finanza: denunciato uno 'spallone' per riciclaggio da oltre mezzo milione
Modena, ladri acrobati svaligiano sei negozi ai Portali


