La Polizia di Modena ha condotto in carcere un tunisino di 18 anni. Il giovane, controllato in piazzale Natale Bruni, è stato colto sprovvisto di documenti di identificazione ed è stato accompagnato in Questura per essere sottoposto ai rilievi foto-dattiloscopici da parte della Scientifica. A seguito degli accertamenti è emerso a suo carico un provvedimento restrittivo per rapina pluriaggravata in concorso e lesioni personali. I fatti risalgono al 12 febbraio alle 19.30 quando due giovani, dopo aver bloccato un minorenne a piedi in vicolo del Parco ed avergli puntato un coltello alla gola intimandogli di consegnare il telefono, lo hanno gettato a terra strappandogli dalle mani il telefono cellulare spogliandolo altresì del giubbotto. l tunisino si trova ora in carcere.
Rapina a un minorenne: arrestato 18enne tunisino
Il giovane, controllato in piazzale Natale Bruni, è stato colto sprovvisto di documenti di identificazione ed è stato accompagnato in Questura
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Modena, falsi documenti di soggiorno: maxi blitz dei carabinieri, nel mirino 44 georgiane
Soliera, associazione mafiosa, estorsione e rapina: in carcere marito e moglie
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti


