La Polizia di Modena ha denunciato un tunisino di 31 anni per percosse e violenza privata.
Nella giornata di ieri, intorno alle 14, come riportato da La Pressa, la Squadra Volante è intervenuta in viale Storchi, dove era stata segnalata un’aggressione ad una signora da parte di un uomo, che dopo averla afferrata per i capelli l’aveva spinta contro un muro. Un giovane era intervenuto in soccorso della donna, facendo desistere l’aggressore, che si era poi allontanato in direzione della stazione delle autocorriere.
Gli agenti, grazie alle informazioni acquisite dalla vittima e dai testimoni e all’analisi delle immagini della videosorveglianza di un locale della zona teatro dei fatti, sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo, persona già conosciuta alle Forze dell’ordine. Immediatamente sono scattate le ricerche, protrattesi fino a questa mattina, quando una pattuglia della Squadra Volante, nel transitare nei pressi della stazione delle autocorriere, lo ha riconosciuto e subito bloccato. Al vaglio dell’Ufficio Immigrazione la sua posizione sul territorio nazionale.
Donna aggredita in viale Storchi a Modena, denunciato tunisino 31enne
L'uomo, dopo averla afferrata per i capelli, l’aveva spinta contro un muro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Castelfranco, minaccia di morte la ex compagna: braccialetto elettronico per un 42enne
Modena, furto alla Bottega San Francesco: finge di chiedere l'elemosina e ruba pc e cellulare
Zone rosse a Modena, in una settimana 21 persone allontanate e 3 arresti
Modena, il questore chiude per 7 giorni un bar alla Crocetta



