Articoli La Nera

San Cesario: cassonetti ancora a fuoco nella notte

San Cesario: cassonetti ancora a fuoco nella notte

A distanza di due giorni un altro grave episodio


1 minuto di lettura

 
 Ancora vigili del fuoco impegnati nella notte a San Cesario. A fare scattare l'allarme ancora ignoti che durante la notte hanno preso di mira i cassonetti per la raccolta dei rifiuti. Dati alle fiamme in una scorribanda criminale iniziata dopo la mezzanotte, quelli nella zona compresa tra via San Adriano III e Via Modenese. I Vigili del fuoco sono stati impegnati dalle ore per oltre un'ora a partire dall1,30 della notte. Sul posto, per le indagini sull'accaduto, i Carabinieri.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati