Le condizioni delle due persone coinvolte nel violento urto tra una motocicletta condotta da un 42enne di Castelfranco Emilia, e una bicicletta elettrica, condotta da un 20enne di origini albanesi e residente ad Acerra, nella provincia di Napoli, avvenuto poco dopo la mezzanotte tra il 25 e il 26 luglio in via Trento Trieste, erano apparse subito gravi ai sanitari del 118. I due erano stati trasportati al trauma center dell'ospedale di Baggiovara in terapia intensiva. Ma se il 42enne, pur grave, è ancora ricoverato in terapia intensiva, purtroppo è della ultima ora la comunicazione del decesso del 20enne. Si tratta di Andi Vani.
Sul luogo del violento impatto, per i rilievi di legge, era intervenuta la Polizia Locale di Modena.
Scontro in via Trento Trieste: deceduto il 20enne coinvolto

Di origini albanesi, residente ad Acerra, Andi Vani era ricoverato all'ospedale di Baggiovara dal 26 luglio. Poco dopo la mezzanotte con la sua bicicletta elettrica si è scontrato con una moto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Tragedia in tangenziale a Modena: pedone travolto e ucciso da auto in transito

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Bologna, muore in cantiere mentre lavora sotto il sole a mezzogiorno

Castelnuovo, perseguitava una minorenne: arrestato 27enne

Serramazzoni: si ribalta il trattore, muore a 42 anni

Occupano casa abusivamente e la trasformano in una centrale di spaccio: arrestati due giovani tunisini