E' tragico il bilancio dello scontro tra tre auto avvenuto poco prima delle ore 17 sulla Strada Nuova Estense, nel tratto di competenza del Comune di Serramazzoni in prossimità del lungo rettilineo della ceramica Serra. Un uomo, Giorgio Masetti, di 41 anni, di Pavullo, alla guida di una Skoda, è morto a seguito dell'impatto e del ribaltamento dell'auto.
Sulla quale viaggiavano anche la moglie, di 42 enni e le sue due figlie, di 6 anni, gemelle, rimaste ferite e trasportate al Policlinico di Modena. Un impatto violento sulle cui cause indaga il personale della Polizia Locale. che ha coinvolto in modo grave anche, 47enne, ricoverato in codice rosso all'ospedale di Baggiovara che viaggiava su un altra auto. Per lo stato di tutti i mezzi si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre le persone ferite dalle lamiere accartocciate. Ma nel caso di Giorgio Masetti non c'è stato nulla da fare. Per lui l'impatto ed il ribaltamento dell'auto a bordo strada è stato fatale. Il personale dell'emergenza sanitaria del 118 non ha potuto fare altro che costatare il decesso dell'uomo.
Pesanti le conseguenze alla circolazione, bloccata per oltre due ore nell'ora di punta per il movimento dei pendolari. La strada è stata riaperta alle 19,40 e la circolazione è tornata regolare
Scontro tra tre auto sull'Estense, un morto e 4 feriti
Alle ore 17, nel tratto nei pressi della Ceramica Serra. La persona deceduta è Giorgio Masetti, di Pavullo. Ferite in auto con lui, la moglie e le due figlie gemelle di 6 anni. Un altro uomo, 47enne, grave, trasportato all'ospedale di Baggiovara
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Articoli Recenti
Non rispetta il divieto di avvicinamento al padre: arrestato
Soliera, associazione mafiosa, estorsione e rapina: in carcere marito e moglie
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti
Modena, investì e uccise in tangenziale Giacomo Olivieri: patteggia un anno


