E’ Francesco Amato, condannato a 19 anni di carcere al processo Aemilia, l’uomo che sta tenendo in ostaggio 4 dipendenti e la direttrice delle Poste di Pieve Modolena nel reggiano. E’ entrato nell'ufficio armato di coltello e ha dichiarato: ‘Sono stato condannato a 19 anni vi ammazzo, poi ha fatto uscire i clienti tenendo all'interno i dipendenti’. Pare che tra le prime richieste agli inquirenti ci sia quella di potere parlare con il ministro Salvini. Sul posto sono giunte da poco le teste di cuoio e stanno valutando se fare irruzione.
Al momento gli ostaggi sono 4 di cui 3 dipendenti e la direttrice: una donna è stata fatta uscire perché ha avuto un malore. Prima Amato aveva fatto uscire 15 clienti.
Sequestra dipendenti Poste: l'uomo asserragliato è Francesco Amato
L'uomo, condannato a 19 anni al processo Aemilia, ha chiesto di parlare di Salvini
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Modena, schianto tra due auto e un trattore sul Canaletto: un morto
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Montese, convince un anziano a fare un bonifico da 9mila euro: denunciato per truffa
Modena, si sente male e si allontana da casa al nono mese di gravidanza: soccorsa dalla polizia
Picchiata e minacciata davanti alla figlia piccola: arrestato a Vignola per maltrattamenti in famiglia
Duplice omicidio Mirandola, fermato il figlio della donna uccisa


