Articoli La Nera

Sisma magnitudo 4.6 in Romagna: paura ma nessun ferito

Sisma magnitudo 4.6 in Romagna: paura ma nessun ferito

L'epicentro ad 11 km ad est di Ravenna. La scossa udita in tutto il nord-est. Molte persone si sono riversate in strada


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.6 è stata registrata tre minuti dopo la mezzanotte sulla costa romagnola tra Ravenna e Cervia.
    Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 25 km di profondità ed epicentro 11 km a est di Ravenna.
    Al momento non sono hanno notizie di eventuali danni a persone o cose. La scossa è stata avvertita distintamente in gran parte del Nordest.     Molte persone si sono riversate in strada in Romagna, in particolare a Ravenna, e molte chiamate sono state fatte ai Vigili del fuoco.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.