Articoli La Nera

Spaccate a Modena, obbligo di dimora per un tunisino

Spaccate a Modena, obbligo di dimora per un tunisino

Il ragazzo è indagato in relazione a due spaccate avvenute a Modena ai danni di altrettanti esercizi commerciali


1 minuto di lettura

Obbligo di dimora per un cittadino tunisino di 23 anni, regolare sul territorio nazionale. Il ragazzo è indagato in relazione a due spaccate avvenute a Modena ai danni di altrettanti esercizi commerciali, un ristorante in zona via Staffette Partigiane ed un negozio di parrucchiere in via Schiocchi.

Nel primo caso, era stata forzata una finestra per accedere all’interno del locale ed asportare il contenuto del registratore di cassa unitamente a un computer portatile, nel secondo episodio, era stata sfondata la vetrina dell’esercizio con il coperchio di un tombino e asportato il fondo cassa.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati