Articoli La Nera

Tragedia a Novi: bimbo di 2 anni muore annegato nella piscina di casa

Tragedia a Novi: bimbo di 2 anni muore annegato nella piscina di casa

Il bambino sarebbe finito accidentalmente in acqua, probabilmente entrando autonomamente nella piscina


1 minuto di lettura

Tragedia a Novi. Un bambino di due anni è morto annegato in una piscina montata da pochi giorni di fronte a casa nel Modenese. La tragedia si è consumata ieri sera intorno alle 21.50 nella frazione di Sant'Antonio di Mercadello. Secondo le prime ricostruzioni il bambino sarebbe finito accidentalmente in acqua, probabilmente entrando autonomamente nella piscina, ed il primo ad accorgersi di quanto era appena successo sarebbe stato il padre che subito ha allertato i soccorsi ma purtroppo per il bambino non c'è stato nulla da fare. Portato d'urgenza in elisoccorso al Pronto Soccorso i sanitari sono stati costretti ad accertarne il decesso.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati