Tragedia questa notte sull'autostrada A21 Piacenza-Torino. Padre e figlio, di 45 e 11 anni, francesi residenti a Parigi, sono morti poco dopo l’una sull'autostrada A21 Piacenza-Torino, nel tratto compreso tra i caselli di Casteggio e Voghera lungo la carreggiata diretta al capoluogo piemontese. Oltre alle due vittime, si sono registrati altri 8 feriti (tra i quali anche la moglie e gli altri due figli della coppia), trasportati in ambulanza all’ospedale di Voghera e al Policlinico San Matteo di Pavia.
Secondo una prima ricostruzione l'auto sulla quale viaggiava la famiglia francese è stata tamponata da una vettura. In seguito all'urto il figlio di 11 anni è stato sbalzato fuori dall'abitacolo: il padre è subito sceso per cercare di soccorrerlo, ma è stato travolto da una terza vettura che nel frattempo stava percorrendo la stessa carreggiata. Per il padre e il figlio purtroppo non c'è stato nulla da fare.
Il tratto autostradale è rimasto chiuso il tempo necessario per soccorrere i feriti e consentire ai vigili del fuoco di rimuovere i mezzi incidentati.
Tragedia sulla A21, 11enne sbalzato dall'auto, il padre lo soccorre: entrambi deceduti
Oltre alle due vittime, si sono registrati altri 8 feriti, tra i quali anche la moglie e gli altri due figli della coppia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Modena, schianto tra due auto e un trattore sul Canaletto: un morto
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Modena, si sente male e si allontana da casa al nono mese di gravidanza: soccorsa dalla polizia
Picchiata e minacciata davanti alla figlia piccola: arrestato a Vignola per maltrattamenti in famiglia
Duplice omicidio Mirandola, fermato il figlio della donna uccisa
Orrore a Mirandola: anziani coniugi trovati morti in casa, si sospetta il figlio


