Ennesima tragedia sulle strade di Modena. La vittima è Enrico Tacconi di 81 anni che viaggiava a bordo del suo scooter su vis Salvo d'Acquisto quando per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale il suo mezzo si è scontrato con una auto, una Ford CMax, che pare viaggiasse in direzione opposta sulla stessa via ma intenta a svoltare su via Falcone. Un impatto violentissimo. L'uomo è stato sbalzato dallo scooter e è finito a terra. Immediata la richiesta di soccorsi al 118 da parte di altri automobilisti in transito. I sanitari hanno provato a rianimare l'uomo, deceduto poco dopo a cause della ferite e dei gravi traumi riportati.
Tragico schianto, muore sbalzato dallo scooter
E' successo questa sera poco dopo le 19,30. La vittima è Enrico Tacconi di 81 anni. Lo scontro con un'auto in via Salvo d'Acquisto in zona Morane
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Brutale aggressione a Vignola, 28enne straniero prende a calci al volto 43enne: arrestato ed espulso
Orrore a Maranello, violenta la moglie davanti ai figli minori: arrestato 57enne
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Tragedia a Montese: trentenne accoltellato a morte dopo una lite, fermato il presunto aggressore
Articoli Recenti
Sassuolo, chiede una sigaretta e minaccia con un machete due giovani: per lui 'Daspo urbano'
In casa cocaina, piante di marijuana e un fucile: arrestato
Caldo, giardiniere di 46 anni muore per un malore nel Bolognese
Coltivava, produceva e spacciava cannabis, tutto in casa: arrestato dalla GDF di Modena
