La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Travolta e uccisa in spiaggia a Pinarella da una ruspa mentre prende il sole

Travolta e uccisa in spiaggia a Pinarella da una ruspa mentre prende il sole

Secondo quanto appreso, la vittima era stesa sulla battigia a prendere il sole quando è stata travolta


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Una donna è stata travolta e uccisa in tarda mattinata da un ruspa mentre si trovava in spiaggia a Pinarella di Cervia, sul litorale ravennate. Secondo quanto finora emerso, il mezzo pesante, che stava sistemando e pulendo l'arenile in vista della stagione balneare, ha investito la donna davanti agli occhi di altri bagnanti.
Secondo quanto appreso, la vittima era stesa sulla battigia a prendere il sole quando è stata travolta. Ancora non si conoscono le generalità della vittima che - stando alle prime informazioni - avrebbe una sessantina di anni. Sul posto sono intervenuti capitaneria di Porto, carabinieri e polizia locale oltre al 118: ma per la donna non c'era ormai più nulla da fare.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.