La speranza che il principio di incendio non si trasformasse in un inferno di fuoco come quello che in questi giorni ha ridotto in cenere un'ampia area boschiva nel comune di Montecreto, al confine con Lama Mocogno, il località Valdalbero, ha ceduto il passo alla realtà. L'intervento tempestivo dei Vigili del fuoco con 4 mezzi ha evitato che l'incendio si propagasse, riportando la situazione in sicurezza nel giro di poche ore.
Un altro bosco in fiamme: dopo Montecreto questa mattina allarme a Montese
Vigili del fuoco impegnati dalle ore 8 con 4 mezzi nella zona di Maserno dove è stato segnalato un principio di incendio subito arginato
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Modena, l'uomo che ha falciato otto persone in centro è Salim El Koudri
Articoli Recenti
Carpi, furto su auto in sosta: arrestato
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Montecchio Emilia, aggredisce i carabinieri e grida 'Allah Akbar': arrestato marocchino
Strage di Modena, il premier Meloni apre per la prima volta anche alla pista del fondamentalismo islamico

