Nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Guiglia, a Vignola, hanno denunciato un cittadino albanese di 36 anni, residente a Vignola per ricettazione.
I militari sono intervenuti in via Baracca, a seguito della segnalazione di un cittadino che era riuscito a localizzare la propria bicicletta elettrica oggetto di furto a Bologna, il 13 luglio scorso, dotata di sistema di geolocalizzazione.
L’immediato intervento dei Carabinieri ha consentito di accertare che la bicicletta si trovava nella disponibilità de 36enne il quale sul momento ha riferito di averla acquistata, alcuni giorni prima, da un uomo non meglio descritto, a Marano sul Panaro. La versione è tuttora al vaglio ma nel frattempo la bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario e l’interessato è stato comunque denunciato per ricettazione.
Vignola, furto di una bicicletta elettrica: albanese denunciato per ricettazione
I militari sono intervenuti in via Baracca, a seguito della segnalazione di un cittadino che era riuscito a localizzare la propria bicicletta elettrica
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti
Modena, investì e uccise in tangenziale Giacomo Olivieri: patteggia un anno
Unione del Sorbara, controlli polizia locale su autotrasporto e spaccio


