Nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Guiglia, a Vignola, hanno denunciato un cittadino albanese di 36 anni, residente a Vignola per ricettazione.
I militari sono intervenuti in via Baracca, a seguito della segnalazione di un cittadino che era riuscito a localizzare la propria bicicletta elettrica oggetto di furto a Bologna, il 13 luglio scorso, dotata di sistema di geolocalizzazione.
L’immediato intervento dei Carabinieri ha consentito di accertare che la bicicletta si trovava nella disponibilità de 36enne il quale sul momento ha riferito di averla acquistata, alcuni giorni prima, da un uomo non meglio descritto, a Marano sul Panaro. La versione è tuttora al vaglio ma nel frattempo la bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario e l’interessato è stato comunque denunciato per ricettazione.
Vignola, furto di una bicicletta elettrica: albanese denunciato per ricettazione
I militari sono intervenuti in via Baracca, a seguito della segnalazione di un cittadino che era riuscito a localizzare la propria bicicletta elettrica
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Reggio Emilia, pizzaiolo ucciso a coltellate da un italiano: aveva rifiutato una pizza all'assassino
Spilamberto, tunisino alla guida ubriaco, con precedenti e senza patente, semina il panico alla Fiera: denunciato
Escono dal supermercato con 1700 euro di merce rubata: arrestati a Modena
Articoli Recenti
Montale: tentato furto con spaccata nella notte allo Slim bar
Frignano: controlli in locali e sulle strade, due patenti ritirate
Nomadi Divisione Acqui, un rione in rivolta, petizione al sindaco per allontanarli
Modena, in tangenziale con delle taniche di benzina: era sottoposto a detenzione domiciliare

