L’evento è stato organizzato nell’ambito della Sagra dell’Assunta dalla Chiesa Parrocchiale di San Biagio - con il patrocinio del Comune di Maranello -, con sedie e tavoli a circondare la rotatoria e strade chiuse al traffico per dar modo ai commensali di godersi una serata tranquilla e in buona compagnia.
Il menù prevede tortelloni e tagliata di manzo ed è necessario prenotarsi, fino ad esaurimento posti, al numero 344-4410585 (solo via whatsapp).
La cena nella rotatoria, curata dai volontari dell’Oratorio, fa parte del programma della Sagra, che comprende diversi appuntamenti a carattere ricreativo e di approfondimento religioso e spirituale, da domenica 11 a giovedì 15 agosto.Domenica 11 alle 20.45 si terrà presso l’Oratorio l’iniziativa ‘Gli ultimi saranno i primi: storie di vite al margine’, un tributo a Fabrizio De Andrè dei musicisti Germano Salsi (chitarra e voce), Michaela Bilikova Bozzato (violino) e Francesca Cavazzuti (testi e voce narrante).
Lunedì 12, sempre alle 20.45 in Oratorio, è previsto un
Pesca e Punto Ristoro saranno attivi agli stessi orari anche la sera della cena in rotatoria, mercoledì 14, e giovedì 15 (la Pesca già dalle 8 di mattina), giorno in cui alle 10 avrà inizio la Processione solenne lungo le strade di Maranello.
Sia il programma ricreativo che quello religioso sono consultabili sul sito del Comune (https://www.comune.maranello.mo.it/vivere-maranello/eventi/sagra-assunta-2024).