Non riusciva a scastrarsi dai rovi nel quale era finito e nel dimenarsi rischiava di rimanere ferito. Parliamo di un agnello, in questo caso vero e proprio animale da compagnia inserito all'interno di una famiglia con casa a Savoniero di Palagano, dove l'animale vive nel cortile. Animale abitudinario e facilmente impressionabile. Anche solo ad un abbaiare intenso dei cani. Come è successo oggi. L'abbaiare improvviso ed intenso di alcuni cani della zona lo hanno spaventato facendolo scappare via, fuori dal cortile, poi nei campi adiacenti alla casa e da li dove la vegetazione era più fitta, rimanendo incastrato in un roveto. Nel quale i Vigili del Fuoco si sono fatti strada, liberando l'agnello, prendendolo in braccio e riportandolo a casa.
Ha paura dei cani e scappa, agnellino recuperato dai Vigili del Fuoco
E' accaduto a Savoniero di Palagano. L'animale, che vive nel cortile di casa, era fuggito spaventato dall'abbaiare dei cani, finendo in un roveto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
'Donna aggredita a Vignola, chi difende immigrazione incontrollata è parte del problema'

Tentato stupro a Vignola, il sindaco: 'Siamo molto preoccupati'

Carpi, Fratelli d’Italia: 'Via Roosevelt, un disastro annunciato'

Sassuolo, ponte Veggia: sopralluogo nel cantiere