Nel pomeriggio del 5 maggio i carabinieri di Modena hanno denunciato un tunisino di 23 anni residente a Campogalliano e già noto alle forze dell’ordine, per ricettazione di materiale di sospetta provenienza illecita. I carabinieri hanno sottoposto a controllo l’uomo lungo la strada provinciale per Campogalliano; durante l’ispezione del veicolo da lui condotto, un autocarro, i militari hanno rinvenuto nel cassone un ingente quantitativo di rame, pluviali, bobine e matasse di cavi elettrici.
Il materiale, ritenuto di sospetta provenienza furtiva, è stato pertanto sottoposto a sequestro e al momento sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati ad accertare l’esatta provenienza di quanto sequestrato dai militari.
Campogalliano, tunisino fermato col furgone pieno di rame: denunciato
Nel cassone un ingente quantitativo di rame, pluviali, bobine e matasse di cavi elettrici
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
Sassuolo, mancata edificazione casa funeraria: archiviate querele dell'ex sindaco Menani e di Lucenti a Gibellini
Fiorano, festa per i 103 anni di Maria Rosa Oliveto
Vignola, fermato spacciatore tunisino
Castelfranco Emilia, strade ridotte a groviera e cimitero pericolante: 281 firme consegnate al prefetto


.jpg)