'Come sempre apprendiamo le cose a scatola chiusa: il sindaco Bellelli ha nominato un nuovo assessore al patrimonio verde e al patto per il clima. Invece di fare propaganda ieri in Consiglio comunale contro l’ostruzionismo del centrodestra che volutamente chiede di essere coinvolto e ascoltato, poteva comunicare ai consiglieri questa scelta, oltremodo bizzarra'. Così la capogruppo di Fratelli d'Italia a Carpi, Annalisa Arletti, commenta la scelta di Bellelli di nominare un nuovo assessore, Andrea Artioli, per dare spazio ai Verdi in Consiglio comunale.
'Esiste già un assessore all’Ambiente, ci chiediamo che senso abbia nominarne un altro sulle stesse attività, spendendo altri soldi pubblici - afferma la Arletti -. Dov’erano i Verdi di Andrea Artioli quando la giunta Bellelli decideva di cementificare Carpi, andando a compromettere inevitabilmente il “patrimonio verde” che lui ora dovrà gestire? Firmerà lui per l’abbattimento di 48 pioppi in tangenziale? Fratelli d'Italia ha appena presentato una mozione urgente per richiedere che la Giunta riveda questa scelta scellerata. Vediamo se il nuovo assessore avrà il coraggio di farlo'.
'Carpi, cosìil sindaco nomina assessori nuovi a scatola chiusa'
La capogruppo di Fratelli d'Italia a Carpi, Annalisa Arletti: 'Bellelli poteva almeno comunicare ai consiglieri questa scelta, oltremodo bizzarra'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Castelfranco, violenta lite nella notte. Il sindaco: 'Domani nuova ordinanza'
Articoli Recenti
Formigine, in fiamme un trattore agricolo
Fiorano, spaccio di cocaina: arrestati due marocchini
Nuova Estense, riaperto definitivamente il ponte su Rio Torto
Via alla bonifica della discarica 'Feronia 0'


