Articoli La Provincia

Concordia, investita e lasciata senza vita sulla strada: muore 82enne

Concordia, investita e lasciata senza vita sulla strada: muore 82enne

Una donna di 82 anni, Bruna Vaccari, è deceduta dopo essere stata investita da un'automobile


1 minuto di lettura

Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri a Concordia. Una donna di 82 anni, Bruna Vaccari, è deceduta dopo essere stata investita da un'automobile. L'uomo alla guida del mezzo non si è fermato per prestare soccorso. L'incidente è avvenuto in via per Novi, a poca distanza dalla abitazione della vittima. Inutile l'intervento dei sanitari accorsi sul posto: il corpo senza vita è stato recuperato direttamente dalle onoranze funebri. Sul posto anche vigili del fuoco e carabinieri. Nessuno avrebbe assistito all'investimento e sono in corso indagini per stabilire la dinamica che ha portato alla morte della 82enne.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.