E' del 58enne Boris Martagni, scomparso il 31 marzo da Medicina, il corpo senza vita trovato oggi da alcuni escursionisti in un dirupo del Cimone. La salma dell'uomo è stata rinvenuta a Canevare di Fanano ai piedi di una rupe. A poca distanza i carabinieri hanno rinvenuto la sua Honda CS 250 di colore blu.
La presenza di Martagni dopo la scomparsa era stata segnalata a Lama Mocogno i suoi genitori erano originari del luogo e lui era comproprietario di un immobile in zona.
E' Boris Martagni, scomparso a marzo, l'uomo trovato senza vita in un dirupo
La salma dell'uomo è stata rinvenuta a Canevare di Fanano ai piedi di una rupe. A poca distanza i carabinieri hanno rinvenuto la sua Honda
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Vignola, nascondeva droga in filtri di sigaretta e fazzoletti: arrestato
Ospedale di Vignola, al via manutenzioni per oltre un milione di euro
Bomporto, rapinò una donna e la minacciò con una bottiglia rotta: arrestato marocchino
Pd Sassuolo: 'Video in moschea è stata una figuraccia gigantesca per la destra'


