Articoli La Provincia

E' Boris Martagni, scomparso a marzo, l'uomo trovato senza vita in un dirupo

E' Boris Martagni, scomparso a marzo, l'uomo trovato senza vita in un dirupo

La salma dell'uomo è stata rinvenuta a Canevare di Fanano ai piedi di una rupe. A poca distanza i carabinieri hanno rinvenuto la sua Honda


1 minuto di lettura

E' del 58enne Boris Martagni, scomparso il 31 marzo da Medicina, il corpo senza vita trovato oggi da alcuni escursionisti in un dirupo del Cimone. La salma dell'uomo è stata rinvenuta a Canevare di Fanano ai piedi di una rupe. A poca distanza i carabinieri hanno rinvenuto la sua Honda CS 250 di colore blu.
La presenza di Martagni dopo la scomparsa era stata segnalata a Lama Mocogno i suoi genitori erano originari del luogo e lui era comproprietario di un immobile in zona.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.