E' stata ritrovata senza vita nel tardo pomeriggio di ieri Antonietta Piani, la 63enne residente a Fellicarolo di Fanano scomparsa dalle prime ore di lunedì.
Antonietta, commercialista nota nel modenese, era uscita di casa all'alba per recarsi al lavoro come ogni giorno, ma non aveva mai preso l'auto ed era senza documenti e senza effetti personali senza dare più notizie di sè. Il corpo della donna è stato individuato in un dirupo durante la ricognizione con elicottero e droni dei Vigili del Fuoco. La salma è stata recuperata con l'ausilio del Soccorso Alpino. Sono ora in corso le indagini da parte dei carabinieri per cercare di ricostruire quanto accaduto. Lascia un compagno e due figli.
Fanano, 63enne scomparsa trovata senza vita in un dirupo
Antonietta, commercialista nota nel modenese, era uscita di casa all'alba per recarsi al lavoro come, ma non aveva mai preso l'auto ed era senza documenti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Articoli Recenti
Crisi Gambro, alta adesione alla sciopero di oggi
Carpi, minaccia titolare di un negozio con un taglierino: denunciato nigeriano
Carpi, sabato Guido Sola presenta i suoi 'Quadretti sparsi sulla giustizia'
San Felice, un vicolo per Emilio Tosatti, fondatore di SanFelice 1893 Banca popolare

 (1).jpg)
