E' stata ritrovata senza vita nel tardo pomeriggio di ieri Antonietta Piani, la 63enne residente a Fellicarolo di Fanano scomparsa dalle prime ore di lunedì.
Antonietta, commercialista nota nel modenese, era uscita di casa all'alba per recarsi al lavoro come ogni giorno, ma non aveva mai preso l'auto ed era senza documenti e senza effetti personali senza dare più notizie di sè. Il corpo della donna è stato individuato in un dirupo durante la ricognizione con elicottero e droni dei Vigili del Fuoco. La salma è stata recuperata con l'ausilio del Soccorso Alpino. Sono ora in corso le indagini da parte dei carabinieri per cercare di ricostruire quanto accaduto. Lascia un compagno e due figli.
Fanano, 63enne scomparsa trovata senza vita in un dirupo

Antonietta, commercialista nota nel modenese, era uscita di casa all'alba per recarsi al lavoro come, ma non aveva mai preso l'auto ed era senza documenti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Castelfranco Emilia, caos alla festa nel parco: rissa tra gruppi di giovani rovina la serata

Carpi, aggredito e picchiato in casa da due malviventi, Fdi: 'E' il buonismo della sinistra'

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Vignola, i giostrai del Luna Park manifestano davanti al Comune: 'Dateci un'area idonea'
Articoli Recenti
Mirandola, dieci nuovi agenti per il Commissariato

'Sui presunti maltrattamenti in scuola Soliera scarsa trasparenza'

Spilamberto, colto da malore mentre insegue dei ragazzini che fanno schiamazzi: muore 85enne

Teatro comunale di San Felice, il Comune ha consegnato i lavori a AeC