Articoli La Provincia

Frana a Palagano, si procede a senso alternato sulla Provinciale

Frana a Palagano, si procede a senso alternato sulla Provinciale

Il provvedimento, fanno sapere i tecnici della Provincia di Modena, è necessario per consentire ulteriori approfondimenti


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

Sulla strada provinciale 39 a Palagano in direzione Santa Giulia è istituto un senso unico alternato con divieto di transito ai mezzi pesanti, a causa del cedimento di un tratto della scarpata di valle dovuto all’ondata di maltempo, compromettendo la sicurezza della sede viaria.
Il provvedimento, fanno sapere i tecnici della Provincia di Modena, è necessario per consentire ulteriori approfondimenti, così da poter intervenire per il ripristino della piena transitabilità.

Restano sempre chiuse la strada provinciale 3 Via Giardini alla Fontanina e la strada provinciale 324 tra Riolunato e Montecreto e rimangono limitazioni al transito con sensi unici alternati sulla strada provinciale 31 tra Lama Mocogno e Montecreto, sulla strada provinciale 25 tra Monteombraro e Zocca, per il cedimento di una parte della scarpata di valle, sulla strada provinciale 20 a Montegibbio, sulla strada provinciale 28 in località Mulino del Grillo e sulla strada provinciale 33 a Frassineti.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.