Il sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale, Sulpl, organizza mercoledi 17 aprile dalle 9 alle 12.30 presso il Castello di Spezzano, via Castello 12 a Fiorano Modenese, un corso di aggiornamento rivolto a tutti gli appartenenti alle forze di polizia, in primis la Polizia locale, ma aperto anche ai cittadini sul 'gioco d'azzardo e ludopatia'. L'evento, realizzato con il patrocinio del Comune di Fiorano Modenese, sarà aperto con i saluti del sindaco e del Comandante della Polizia locale.
Il sindacato, il più rappresentativo della categoria, da circa trent'anni organizza corsi di aggiornamento professionale per gli appartenti alla Polizia Locale ma di interesse anche per i cittadini, all'evento, gratuito per tutti, interverranno come relatori Marzio Govoni, Presidente Federconsumatori Modena, l'avvocato Alessandra Pradella ed il Comandante della Polizia locale di San Lazzaro di Savana, Roberto Manara, infatti la Locale interviene spesso anche in questa tipologia di controlli.
Gioco d'azzardo e ludopatia: incontro a Spezzano col Sulpl

L'evento, realizzato con il patrocinio del Comune di Fiorano Modenese, sarà aperto con i saluti del sindaco e del Comandante della Polizia locale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
Carpi, l'Ausl smentisce Fdi: 'Aria condizionata all'ospedale perfettamente funzionante'

Scuola dell’infanzia a Carpi: firmata la convenzione con gli istituti privati paritari

'Ospedale Ramazzini nel degrado, aria condizionata guasta: i pazienti si portano i ventilatori da casa'

Codici rossi: a Modena uno su quattro non gestito da massima capacità assistenziale