La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Articoli La Provincia

Grand Hotel Emilia: 'Insieme per forza' di scena a Savignano

Grand Hotel Emilia: 'Insieme per forza' di scena a Savignano

Le loro rappresentazioni sono finalizzate nel sostenere l’associazione Magicamente Liberi ed il progetto Rompibolle


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

“Insieme per forza” è la Compagnia teatrale che ieri sera ha portato in scena sul palco del teatro La Venere di Savignano, lo spettacolo “Grand Hotel Emilia”, con replica oggi pomeriggio.
Uno spettacolo esilarante, che non ha mai pause noiose, al contrario la recitazione ha un andamento costantemente brioso, le scene si susseguono in una successione perennemente spassosa, strappando applausi dal pubblico. Grand Hotel Emilia è un albergo super lusso, frequentato dai personaggi più disparati.
Gli attori, anche se dilettanti, riescono a coinvolgere per la loro spontaneità, la loro capacità di trascinare il pubblico, per uno spettacolo interattivo.
Considerando il nome della compagnia, l'auspicio è che stiano insieme per forza o per volere di tutti, affinché possano regalare spettacoli sempre così esilaranti, soprattutto in considerazione del fatto che le loro rappresentazioni sono finalizzate nel sostenere l’associazione 'Magicamente Liberi' ed il progetto Rompibolle. Parte dell'incasso di ieri e di oggi sarà anche devoluto al Comitato genitori della scuola di Savignano.
Flaviana B.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati