Articoli La Provincia

Malore improvviso, muore a 59 anni farmacista di Montese

Malore improvviso, muore a 59 anni farmacista di Montese

Il dottor Riccardo Ludergnani era titolare della farmacia San Lorenzo di Montese e presidente del cda della spa Unico - La farmacia dei farmacisti


1 minuto di lettura

Lutto in Appennino modenese e nel mondo della medicina. E' morto a 59 anni, colto da un malore improvviso, il dottor Riccardo Ludergnani. Titolare della farmacia San Lorenzo di Montese e presidente del cda della spa 'Unico - La farmacia dei farmacisti', Ludergnani è morto nella notte tra venerdì e sabato nella sua abitazione a Salto di Montese. Inutili i tentativi dei medici di rianimarlo.
Questa sera all'oratorio del Poggio di Montese il rosario e domani alle 14 i funerali. Lascia la moglie e il figlio Giorgio, anch'egli farmacista a Pavullo, titolare della farmacia Beckmann.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.