La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Articoli La Provincia

Maltempo: piogge in Appennino: a Palagano cede una strada

Maltempo: piogge in Appennino: a Palagano cede una strada

La strada era impraticabile e bloccava il passaggio alla borgata di circa dieci abitazioni


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Danni in Appennino a causa delle forti piogge. Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato uno smottamento lungo via Riolo, una strada comunale a Palagano. Sono intervenuti in prima battuta i vigili del fuoco volontari di Frassinoro che hanno verificato la situazione. La strada era impraticabile e bloccava il passaggio alla borgata di circa dieci abitazioni. I vigili del fuoco si sono adoperati per disostruire alcuni condotti fognari e liberare uno scantinato. Il Comune è intervenuto con una macchina operatrice per liberare la strada. 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati