Proseguono a Medolla gli incontri della lista della candidata Zavatti per presentare il programma e confrontarsi su nuove idee e progetti tra le frazioni, il centro e le diverse realtà che popolano Medolla.
L'ultima serata alla casa del Popolo, sede elettorale della candidata Zavatti, ha visto protagonista la comunità indiana.
'E’ stato per noi tutti un onore poter ospitare i membri della comunità indiana medollese. Il clima conviviale e la voglia di conoscenza reciproca hanno reso l’intera serata estremamente piacevole, ricca di spunti e nuove idee. Abbiamo compreso quanto questa comunità sia rispettosa delle regole, dell’ambiente e dei cittadini. Quanto sia aperta al dialogo e sempre pronta a prodigarsi per il prossimo. Abbiamo vissuto momenti di confronto unici e non sono mancate le occasioni per scambiarci inviti reciproci alla partecipazione di eventi. Questo è uno dei tanti incontri che ha contribuito ad allargare ed alimentare i progetti futuri. I nostri impegni sul territorio non si esauriscono e continueremo ad ascoltare ogni proposta ci verrà rivolta, con la disponibilità ed il sorriso che ci contraddistinguono, come accaduto con questi fantastici cittadini' - ha detto la Zavatti.
Medolla, la candidata Zavatti incontra la comunità indiana
'Abbiamo compreso quanto questa comunità sia rispettosa delle regole, dell’ambiente e dei cittadini'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Articoli Recenti
Savignano sul Panaro, tunisino arrestato dai carabinieri per furto su un camper
Sanità, comitato interdistrettuale per tutta l’area nord. Righi: 'Intesa storica'
Nuovo gattile dell’Unione Terre d'Argine, approvato il progetto esecutivo
Formigine, incontro di pace tra un giovane israeliano e un palestinese in parrocchia

 (1).jpg)
