Articoli La Provincia

Medolla, la candidata Zavatti incontra la comunità indiana

Medolla, la candidata Zavatti incontra la comunità indiana

'Abbiamo compreso quanto questa comunità sia rispettosa delle regole, dell’ambiente e dei cittadini'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Proseguono a Medolla gli incontri della lista della candidata Zavatti per presentare il programma e confrontarsi su nuove idee e progetti tra le frazioni, il centro e le diverse realtà che popolano Medolla.
L'ultima serata alla casa del Popolo, sede elettorale della candidata Zavatti, ha visto protagonista la comunità indiana.
'E’ stato per noi tutti un onore poter ospitare i membri della comunità indiana medollese. Il clima conviviale e la voglia di conoscenza reciproca hanno reso l’intera serata estremamente piacevole, ricca di spunti e nuove idee. Abbiamo compreso quanto questa comunità sia rispettosa delle regole, dell’ambiente e dei cittadini. Quanto sia aperta al dialogo e sempre pronta a prodigarsi per il prossimo. Abbiamo vissuto momenti di confronto unici e non sono mancate le occasioni per scambiarci inviti reciproci alla partecipazione di eventi. Questo è uno dei tanti incontri che ha contribuito ad allargare ed alimentare i progetti futuri. I nostri impegni sul territorio non si esauriscono e continueremo ad ascoltare ogni proposta ci verrà rivolta, con la disponibilità ed il sorriso che ci contraddistinguono, come accaduto con questi fantastici cittadini' - ha detto la Zavatti.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati