Il Circolo Anspi Ragazzi di Miceno, con il patrocinio della Città di Pavullo Nel Frignano, ha organizzato, da sabato 1 a domenica 14 luglio (con riposo domenica 7 luglio) il 24º Torneo di Pallavolo di Miceno. Un appuntamento annuale che riunisce appassionati di pallavolo provenienti da tutto il territorio di Modena e non solo. Dalla sua scomparsa avvenuta nel 2019, l’evento sportivo è dedicato alla memoria di Bruno Sacerdoti, un’icona della pallavolo e della beneficenza. Tante le attività parallele a quelle del principale torneo, tra cui il Torneo “Over40” e la “12 ore consecutive” di calcetto, che si svolgerà il sabato 6 luglio, giunta alla seconda edizione dopo la grande partecipazione di atleti e di pubblico della scorsa estate. Inoltre, durante tutto l'evento, saranno disponibili tutte le sere zona bar, crescentine e borlenghi, anche senza lattosio e glutine. “Sono attesi più di 250 atleti da tutto il nostro territorio, di tutte le fasce d’età. Vi aspettiamo numerosi per un evento all’insegna della salute, della beneficenza e, perché no, del mangiare bene!”, ha commentato Luca Minelli, presidente del Circolo.
Miceno di Pavullo torna per due settimane capoluogo del volley
Con il 24esimo torneo di Miceno, intitolato dal 2019 alla memoria di Bruno Sacerdoti, icona della pallavolo e della beneficenza
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
Castelfranco Emilia, strade ridotte a groviera e cimitero pericolante: 281 firme consegnate al prefetto
Finale Emilia, 16enne travolto da un camion alla fermata del bus: è gravissimo
Mirandola, prende a pugni e calci i poliziotti: arrestato 39enne marocchino
Soliera: taglio nastro, benedizione e in fila ad ammirare il condominio solidale


.jpg)