Il Circolo Anspi Ragazzi di Miceno, con il patrocinio della Città di Pavullo Nel Frignano, ha organizzato, da sabato 1 a domenica 14 luglio (con riposo domenica 7 luglio) il 24º Torneo di Pallavolo di Miceno. Un appuntamento annuale che riunisce appassionati di pallavolo provenienti da tutto il territorio di Modena e non solo. Dalla sua scomparsa avvenuta nel 2019, l’evento sportivo è dedicato alla memoria di Bruno Sacerdoti, un’icona della pallavolo e della beneficenza. Tante le attività parallele a quelle del principale torneo, tra cui il Torneo “Over40” e la “12 ore consecutive” di calcetto, che si svolgerà il sabato 6 luglio, giunta alla seconda edizione dopo la grande partecipazione di atleti e di pubblico della scorsa estate. Inoltre, durante tutto l'evento, saranno disponibili tutte le sere zona bar, crescentine e borlenghi, anche senza lattosio e glutine. “Sono attesi più di 250 atleti da tutto il nostro territorio, di tutte le fasce d’età. Vi aspettiamo numerosi per un evento all’insegna della salute, della beneficenza e, perché no, del mangiare bene!”, ha commentato Luca Minelli, presidente del Circolo.
Miceno di Pavullo torna per due settimane capoluogo del volley
Con il 24esimo torneo di Miceno, intitolato dal 2019 alla memoria di Bruno Sacerdoti, icona della pallavolo e della beneficenza
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Possidonio, azienda agricola con centro estivo: gravi irregolarità, attività sospesa
'Caro sindaco, l'odore delle persone non basta: a Castelfranco serve l’odore dell’asfalto nuovo'
Ona Carpi: a Campogalliano la proprietà privata ha bonificato le coperture in amianto
Sassuolo, precipita dal quarto piano mentre annaffia le piante: muore a 81 anni
Articoli Recenti
Sassuolo: da domenica chiude la Coop di via Goito
Finale Emilia, 46enne tunisino irregolare e con precedenti rimpatriato
Incendio Sorgenia: il sindaco di Finale Emilia sospende le attività
Il sindaco di Carpi si scopre innamorato della Cina: 'Qui servizio pubblico, ricerca, tecnologia e industria tenuti insieme in una visione comune'



