Articoli La Provincia

Montale, sabato e domenica l'attesa Sagra parrocchiale

Montale, sabato e domenica l'attesa Sagra parrocchiale

Stand gastronomici dalle 19 con gnocco, tigelle e primi piatti accanto alla pesca di beneficienza sempre aperta


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

Tutto pronto per la giornata conclusiva della Sagra parrocchiale della Beata Vergine del Santo Rosario alla parrocchia di Montale guidata dal parroco don Andrea Gianelli. Alle 8.30, 10 e 11.15 le Sante Messe, alle 17 alla Messa, presieduta dal vicario generale don Giuliano Gazzetti, seguirà la processione per le vie del Paese con le statue della Beata Vergine del Santo Rosario e dei Santi Protettori. Accompagnerà la processione la Banda di Castelvetro.
Sabato e domenica sono allestiti gli stand gastronomici dalle 19 con gnocco, tigelle e primi piatti accanto alla pesca di beneficienza sempre aperta. Dalle 21 musica dal vivo. Domenica sera alle 23.30 l'atteso spettacolo pirotecnico.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.