Da lunedì 3 febbraio i cittadini del Comune di Montefiorino avranno un nuovo medico di medicina generale a tempo indeterminato, che sostituirà il team di professionisti attivato lo scorso giugno per garantire la continuità assistenziale alla popolazione.
L’arrivo della nuova dottoressa Silvia Sorriva è già stato comunicato alla popolazione tramite l’ invio di sms e lettere caricate sul Fascicolo Sanitario Elettronico.
L’entrata in servizio del nuovo medico è frutto dell’impegno messo in campo dall’Azienda USL di Modena per assicurare ai cittadini un’assistenza di prossimità che vada incontro ai loro bisogni, in particolare in un’area come quella appenninica dove è più complicato spostarsi e raggiungere i presidi medici. A proposito l’Ausl ringrazia il gruppo di professionisti che in questo periodo di transizione ha garantito il servizio di cure primarie ai cittadini.
La dottoressa Sorriva svolgerà la propria attività su appuntamento nell’ambulatorio di via Casa Volpe 2, lo stesso dove ha prestato servizio il team medico, nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì e giovedì dalle 15 alle 19, martedì e venerdì dalle 9.30 alle 13.30.
Montefiorino: in arrivo lunedì il nuovo medico 'fisso'

La dottoressa Silvia Sorriva, con un incarico a tempo indeterminato, prenderà il posto del team di professionisti attivato per garantire la continuità assistenziale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
'Donna aggredita a Vignola, chi difende immigrazione incontrollata è parte del problema'

Tentato stupro a Vignola, il sindaco: 'Siamo molto preoccupati'

Carpi, Fratelli d’Italia: 'Via Roosevelt, un disastro annunciato'

Sassuolo, ponte Veggia: sopralluogo nel cantiere