Il comitato direttivo della sezione Anpi di Bibbiano, 'sollecitato anche da numerosi iscritti', esprime la sua 'solidarietà e vicinanza' al sindaco Andrea Carletti - indagato e agli arresti domiciliari nell'inchiesta Angeli e Demoni- 'in questo momento difficile per lui e per la nostra comunità'. Lo fa sapere l'associazione partigiani tramite il suo presidente a Bibbiano, Orio Vergalli, che spiega: 'Questa espressione di sostegno deriva da anni di collaborazione con Andrea Carletti, prima come assessore e poi come sindaco avendo sempre visto e apprezzato il suo impegno, in particolare verso la scuola e i giovani, nell'affermare e diffondere i valori della legalità e per 'non dimenticare''. Dunque 'avendo piena fiducia nella magistratura siamo fiduciosi che in tempi rapidi al nostro sindaco verrà riconosciuto di aver sempre svolto la sua attività di amministratore pubblico 'con disciplina ed onore' come indica l'articolo 54 della Costituzione'.
Orrore di Reggio, l'Anpi difende il sindaco di Bibbiano
'Fiduciosi che in tempi rapidi al nostro sindaco verrà riconosciuto di aver sempre svolto la sua attività di amministratore pubblico 'con disciplina ed onore'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Viadotto Rio Torto: riapertura al traffico nel pomeriggio di domani
Cantiere di via Roosevelt a Carpi: fine lavori slitta al 12 dicembre. Fdi: 'Inaccettabile'
Carpi, arrestato spacciatore 50enne: aveva mezzo chilo di cocaina
Vignola, nascondeva droga in filtri di sigaretta e fazzoletti: arrestato


