Articoli La Provincia

Palagano, nel Comune di Fabio Braglia l'opposizione si dimette in massa

Palagano, nel Comune di Fabio Braglia l'opposizione si dimette in massa

Il sindaco di Palagano, Fabio Braglia, giunto al terzo mandato, è anche presidente della Provincia di Modena


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Clamorosa decisione dei consiglieri di opposizione a Palagano. Giuseppe Fontana (ex candidato sindaco), Elisabetta Gazzetti e Sabrina Guigli della lista di minoranza 'Per un futuro comune' hanno deciso di dimettersi dal Consiglio comunale. Si tratta di dimissioni in blocco dell'intero gruppo di opposizione. A quanto pare la scelta sarebbe legata alla volontà di fare entrare 'forze nuove' per costruire una alternativa in vista del voto che si terrà tra due anni, ma è evidente che la decisione ha suscitato clamore nel piccolo Comune dell'Appennino modenese. Ricordiamo che il sindaco di Palagano, Fabio Braglia, giunto al terzo mandato, è anche presidente della Provincia di Modena.
Nella foto Fontana e Braglia

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati