Da mercoledì alle 12 riapre la strada provinciale 24 a Palagano in corrispondenza del ponte sul fosso “Casa Barbati”, in anticipo di alcuni giorni rispetto a quanto previsto inizialmente.
Il ponte era chiuso dallo scorso lunedì 6 maggio, per consentire un intervento di manutenzione straordinaria della struttura ed ora proseguiranno fuori dalla sede stradale senza interferire con il transito veicolare.
I lavori, che sono eseguiti dalla ditta Stradedil srl di Palagano per un importo complessivo di 350mila euro e sono iniziati lo scorso 20 marzo, prevedono tra l’altro la realizzazione di muovi cordoli portabarriera e micropali per il consolidamento del riempimento dei muri, la realizzazione di una controsoletta in calcestruzzo alleggerito, l’installazione di nuove barriere guard rail con la realizzazione nuovo asfalto e tutti i drenaggi necessari per favorire il deflusso delle acque meteoriche.
Palagano, riapre il ponte sulla Provinciale

Il ponte era chiuso dallo scorso lunedì 6 maggio, per consentire un intervento di manutenzione straordinaria della struttura
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
Cade nel dirupo e si rompe una gamba: recuperato dal Soccorso Speleo Alpino Fluviale

Stupro a Vignola, Fratelli d’Italia: 'Fatti gravissimi, serve tolleranza zero contro la violenza'

'Usare il dramma di una violenza sessuale per fare propaganda è meschino, crudele, disumano'

Violenza di Vignola, dal centrodestra sconcertante reazione isterica'