'Il nostro amico è alpino Sergio Fiocchi ha posato lo zaino è andato avanti. con immenso dolore lo ricorda tutto il gruppo. Ciao Sergio'. Così il gruppo alpini di Pavullo ricorda Sergio Fiocchi, scomparso martedì all'età di 72 anni, stroncato da un malore improvviso.
'Sergio Fiocchi era una persona estremamente attiva nella comunità e la sua mancanza si sentirà tantissimo.
Oltre a essere entrambi alpini, siamo stati assieme anche nella stessa lista civica, quella di Mario Neri, alle elezioni del 2011, quando ho cominciato a fare politica - scrive il sindaco di Pavullo Davide Venturelli -. Una persona che aveva a cuore sempre il bene della comunità, nei pensieri e nei fatti, da cui c'era molto da imparare. A tutti i suoi famigliari le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta l'Amministrazione Comunale'.
Capogruppo e segretario dell'Ana, lascia la moglie e la figlia. I funerali si terranno questa mattina nella Chiesa dei Frati di Pavullo.
Pavullo, Alpini in lutto: Sergio Fiocchi stroncato da malore improvviso
Capogruppo e segretario dell'Ana, lascia la moglie e la figlia. I funerali si terranno questa mattina nella Chiesa dei Frati di Pavullo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Articoli Recenti
Crisi Gambro, alta adesione alla sciopero di oggi
Carpi, minaccia titolare di un negozio con un taglierino: denunciato nigeriano
Carpi, sabato Guido Sola presenta i suoi 'Quadretti sparsi sulla giustizia'
San Felice, un vicolo per Emilio Tosatti, fondatore di SanFelice 1893 Banca popolare

 (1).jpg)
