Articoli La Provincia

Pavullo, Alpini in lutto: Sergio Fiocchi stroncato da malore improvviso

Pavullo, Alpini in lutto: Sergio Fiocchi stroncato da malore improvviso

Capogruppo e segretario dell'Ana, lascia la moglie e la figlia. I funerali si terranno questa mattina nella Chiesa dei Frati di Pavullo


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

'Il nostro amico è alpino Sergio Fiocchi ha posato lo zaino è andato avanti. con immenso dolore lo ricorda tutto il gruppo. Ciao Sergio'. Così il gruppo alpini di Pavullo ricorda Sergio Fiocchi, scomparso martedì all'età di 72 anni, stroncato da un malore improvviso.
'Sergio Fiocchi era una persona estremamente attiva nella comunità e la sua mancanza si sentirà tantissimo.
Oltre a essere entrambi alpini, siamo stati assieme anche nella stessa lista civica, quella di Mario Neri, alle elezioni del 2011, quando ho cominciato a fare politica - scrive il sindaco di Pavullo Davide Venturelli -. Una persona che aveva a cuore sempre il bene della comunità, nei pensieri e nei fatti, da cui c'era molto da imparare. A tutti i suoi famigliari le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta l'Amministrazione Comunale'.
Capogruppo e segretario dell'Ana, lascia la moglie e la figlia. I funerali si terranno questa mattina nella Chiesa dei Frati di Pavullo.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati