Ore di intenso lavoro per i Vigili del Fuoco, oggi pomeriggio, a seguito della pioggia e del forte vento che ha colpito la provincia e, con maggiore intensità, la zona est. Dove i vigili sono intervenuti sul luogo di una quindicina di segnalazioni derivanti da pali e rami divelti. I danni più gravi ed i rischi maggiori sono stati registrati a Modena, in via Peri, dove la copertura di una palazzina è stata divelta. Numerosi brandelli di copertura e di lamiera sono finiti in strada e nel cortile della palazzina, mettendo a rischio l'incolumità dei passanti. Fortunatamente non si sono registrati feriti.
Pioggia e vento forte su Modena, gran rischio in via Peri
Quindici interventi dei Vigili del Fuoco nella zona est della provincia. I danni più gravi in una palazzina dove la copertura è stata divelta finendo in strada
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

In centro a Sassuolo aveva creato una base di spaccio: arrestato