Polizia municipale Area Nord, il nuovo comandante arriva da Firenze
La presentazione domattina nella sala consiliare del?municipio di Medolla con il?presidente dell'Unione Luca Prandini
Gianni Doni è il nuovo comandante della polizia municipale Area Nord. La presentazione domattina nella sala consiliare del municipio di Medolla con il presidente dell'Unione Luca Prandini, l'assessore Ucman al Corpo unico di polizia municipale Filippo Molinari ed il nuovo comandante. Toscano di Scarperia, Doni, 58 anni, è stato responsabile dell’Ufficio Studi del Corpo di Polizia Municipale di Firenze.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Vignola, nascondeva droga in filtri di sigaretta e fazzoletti: arrestato
Ospedale di Vignola, al via manutenzioni per oltre un milione di euro
Bomporto, rapinò una donna e la minacciò con una bottiglia rotta: arrestato marocchino
Pd Sassuolo: 'Video in moschea è stata una figuraccia gigantesca per la destra'


