Festa grande oggi in famiglia per i 100 anni di Assunta Canali, che precisamente ha tagliato questo importante traguardo il 29 maggio scorso. Nata a Prignano appunto il 29 maggio 1924, Assunta ha fatto la casalinga ed è stata sposata con Umberto Scalabrini, lo storico portalettere prignanese che ha esercitato questo mestiere per 42 anni. A festeggiare Assunta il figlio Mauro, il nipote Roberto con Dana, l’altro nipote Eudes, il pronipote Igor e l’amica di famiglia Marilena. A nome della comunità locale, è intervenuto a portare gli auguri alla neo centenaria anche il sindaco di Prignano, Mauro Fantini.
Assunta, ancora lucida nonostante l’età, ha come segreto di lunga vita pasti leggeri e piuttosto vari. In occasione dei suoi 100 anni si è concessa i tortellini e, ogni giorno, beve sempre un bicchiere di Malvasia.
Prignano, Assunta Canali compie 100 anni

A festeggiare Assunta il figlio Mauro, il nipote Roberto con Dana, l’altro nipote Eudes, il pronipote Igor e l’amica di famiglia Marilena
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
Appuntamenti estivi nel fine settimana in provincia

Carpi, via Roosevelt: 'L'obiettivo è finire lavori entro l’autunno'

Carpi, l'Ausl smentisce Fdi: 'Aria condizionata all'ospedale perfettamente funzionante'

Scuola dell’infanzia a Carpi: firmata la convenzione con gli istituti privati paritari