Articoli La Provincia

Ravarino, attivato gruppo di medici che sostituirà dottoressa Carboni

Ravarino, attivato gruppo di medici che sostituirà dottoressa Carboni

Da lunedì 15 gennaio i pazienti saranno presi in carico da un gruppo di medici nello stesso ambulatorio in cui visitava la dottoressa Carboni


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

L’Ausl di Modena, con invio di sms e lettere che sono state anche caricate sul Fascicolo Sanitario Elettronico, ha informato i pazienti del medico di medicina generale Chiara Carboni, con ambulatorio a Ravarino, riguardo la cessazione di attività da parte del medico a partire da lunedì 15 gennaio. I pazienti avranno assistenza garantita da un gruppo di medici che li prenderà in carico, a partire dal 15 gennaio, nello stesso ambulatorio in cui visitava la dottoressa Carboni, in via Roma 345 a Ravarino.

Le visite si effettueranno solo su appuntamento da fissare al telefono contattando il numero 059 5137008 da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle 13. Eventuali visite domiciliari dovranno essere sempre richieste telefonando allo stesso numero da lunedì a venerdì entro le ore 10.
I pazienti potranno comunque scegliere, se lo desiderano, di essere assistiti da un altro medico di medicina generale nell’ambito dei posti disponibili: sul sito dell’Azienda Usl di Modena, ci sono tutte le indicazioni.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.