La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Articoli La Provincia

Savignano, aggiudicato all'asta per 54mila euro edificio della Provincia

Savignano, aggiudicato all'asta per 54mila euro edificio della Provincia

Il fabbricato ha una superficie di 107 metri quadrati e il relativo appezzamento di terreno di circa duemila metri quadrati


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

E’ stato venduto all’asta un fabbricato della Provincia di Modena che era stato messo all’asta lo scorso mese di aprile e che è stato aggiudicato in questi giorni per 54.700 euro e Savignano sul Panaro, partendo da una base d’asta di 46.800 euro.

Il fabbricato, che ha una superficie di 107 metri quadrati e il relativo appezzamento di terreno di circa duemila metri quadrati, è ubicato nella frazione Formica del Comune di Savignano S/P, in prossimità del Fiume Panaro.

In questi giorni sono in corso i controlli amministrativi da parte della Provincia, a seguito dei quali il bene verrà definitivamente ceduto.
L’immobile è composto da un locale al piano terra in passato adibito a magazzino provinciale, un alloggio al primo piano con accesso tramite scala esterna, composto da ingresso, corridoio, pranzo, cucina, due camere da letto e bagno ed ha una propria area cortiliva con affaccio su via Cassino, mentre sul lato nord il fabbricato è dotato di un piccolo appezzamento di area agricola.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati